Prossimo corso di Milano

DuomoUn nuovo Corso di Formazione in Terapie Egizio-Essene e Lettura dell’Aura è partito a Milano il 5-6 Aprile 2014. Per questo corso avete due opzioni :

Può fare un corso accelerato di recupero per essere inseriti nel corso, può scrivere o chiamare:Anna VergendoAnna Vergendo
Cell: 3473334417
Email:  a.vergendo@tiscali.it
Oppure può aspettare il futuro corso di Milano. Per maggiore informazioni, può scrivere o chiamare:Marco PasquinelliMarco Pasquinelli
Cell: 338 5049076
Email: info@terapie.org

Vi preghiamo di indicarci il Suo indirizzo, attuale occupazione e telefono specificando eventuali formazioni seguite.

[contact-form-7 id=»1144″ title=»Modulo di contatto Generale»]

Vi ricordiamo che l’intero Corso Base ha la durata di tre anni e prevede quattro seminari di un weekend ciascuno all’anno. Tra un seminario e il successivo si svolgerà una giornata di approfondimento, finalizzata a praticare ed approfondire le terapie apprese.

L’insegnamento proposto ha un orientamento essenzialmente pratico caratterizzato da numerosi esercizi eseguiti da soli, in coppia o in piccoli gruppi e da specifiche meditazioni. Esso comprende pratiche considerate indispensabili alla formazione del terapeuta, che conducono alla riscoperta dell’equilibrio fra anima e corpo. Al termine del triennio, compatibilmente al percorso di crescita personale, sarete in grado di praticare le terapie e di leggere l’aura.

Poiché ogni gruppo che nasce ha tempi di apprendimento e necessità specifiche, l’ordine di priorità delle lezioni può subire delle modifiche. A grandi linee gli argomenti del triennio sono i seguenti:

  • Conoscenza delle strutture energetiche dell’essere umano
  • Analisi dei chakra e dei sottochakra, armonizzazione e riequilibrio
  • Sviluppo delle percezioni sottili (vista, tatto, odorato, gusto, suoni…)
  • Risveglio dei nadi principali o correnti di vita
  • Lettura dell’aura – Suono terapeutico
  • Fughe energetiche – Riscoprire le nostre memorie
  • Riscoprire il mondo delle emozioni e i meccanismi del pensiero

Per saperne di più sul programma della formazione cliccare qui

Il Corso è tenuto da Bernard Rouch con la cooperazione del team insegnanti e degli assistenti.

Siamo profondamente convinti dell’importanza della qualità della Formazione, per questo motivo, diamo la priorità agli allievi che iniziano i corsi, cercando di accompagnarli al meglio durante i tre anni.

Questa decisione implica un numero di Corsi di Formazione limitato rispetto alla richiesta e la creazione di una lista di attesa, ma siamo certi che la vostra pazienza sarà ricompensata.

Per essere aggiornati sulle nostre attività e sui nostri nuovi corsi, potete inscrivervi alla nostra newsletter usando il modulo di iscrizione che si trova a in basso a destra di questa pagina. Per qualsiasi domanda puoi scriverci a questo indirizzo: info@terapie.org oppure contattandoci

Запись опубликована в рубрике Будущие курсы. Добавьте в закладки постоянную ссылку.