Prendersi cura dell’anima — Conferenza a Roma venerdì 9 gennaio 2015

Il perdono«PRENDERSI CURA DELL’ANIMA»
con
Bernard Rouch

“Noi non siamo esseri umani che vivono un’esperienza spirituale. Siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza umana”. E’ di questa realtà spirituale, di cui ci parla Pierre Teilhard de Chardin, che spesso ci dimentichiamo nelle nostre vite. La quotidianità crea una forma di assopimento interiore. Eppure questa nostra essenza si manifesta a noi in tante forme, se solo prendiamo il tempo di accorgercene. Si può percepire la sua presenza, il suo calore, i suoi colori e anche la sua forma. Che cosa sono l’anima e lo spirito? Che realtà c’è dietro queste parole? Qual è veramente la loro funzione? Come risvegliare e vivere più pienamente la dimensione spirituale di me?

Cercheremo di rispondere a queste domande prendendo ispirazione dagli insegnamenti degli antichi testi sacri sia occidentali che egizi, indiani e tibetani. Dopodiché uno spazio verrà lasciato alle vostre domande. La conferenza verrà seguita da un esercizio pratico per permetterci di percepire le nostre dimensioni sottili in modo concreto e “tangibile”.

La conferenza si terrà venerdì 9 gennaio, alle 20, presso l’Hotel Princess — Via Andrea Ferrara, 33 — Roma. Non è necessaria prenotazione.
Per informazioni Elisabetta pace.eli@gmail.com 3285768477

Alla fine della conferenza sarà possibile iscriversi al prossimo corso di terapie egizio-essene di Roma.

 Vuoi scaricare la locandina? La trovi qui

 

Запись опубликована в рубрике Конференции с метками , . Добавьте в закладки постоянную ссылку.

Добавить комментарий

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *