Auguri di Natale

Nuit_therapieQuesto Natale commemora la discesa, duemila anni fa, di una grande Luce che è venuta sulla terra. Per gli antichi, questa era la festa del “nuovo sole” (Noel). La luce del natale è una luce che scende e ci avvolge per poterla incarnare ancor di piùe manifestarla nella nostra vita quotidiana.

E ‘una luce che brilla cos I come dovrebbero brillare i nostri occhi se siamo riuscita davvero a farci inondare di essa. E ‘una luce che risplende intorno a noi.

La Luce del Natale può sembrare impalpabile ma così non è. La forza e la spinta che possiede sono in grado di operare miracoli. Sono in grado di spazzare through i blocchi che ci creiamo al livello energetico e che fermano la nostra anima. Quelle paure dentro di noi dalle quali lentamente ci siamo fatti invadere che non vogliono più farci progredire.

E ‘facile attribuire la colpa di questo fermo interiore alle situazioni, agli altri. In realtà vengono da quella parte di noi che preferis andare avanti con il freno a mano.

Tutto dipende da dove vogliamo andare …

Vi auguriamo di trascorrere queste feste contour con o cui possiamo ricordare che la luce sospinge con amore e senza sosta. La qualità di questa Luce ci chiede di abbandonarci alla sua forza. Di riuscire ad operare secondo la legge universale dell’amore altrui. Una luce che riscalda e non abbandona mai.

Angela e bernard

Запись опубликована в рубрике Конференции. Добавьте в закладки постоянную ссылку.

Добавить комментарий

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *